Choose your website

X
Choose

Teleflex 4 Active Living

Teleflex 4 Active Living è il progetto di Teleflex a favore dello sviluppo dell’autonomia e il miglioramento della qualità di vita delle persone portatrici di disabilità. Lo sport è visto, in questa ottica, come il principale strumento di integrazione ed autonomia.

Teleflex è partner sia del progetto sportivo invernale "Freerider Ski Tour" che del progetto estivo "Summer Camp" in collaborazione con le associazioni "Freerider Sport Events" ed A.S.B.I. (Associazione Spina Bifida Italia). Dal 2017 siamo sponsor del "Giro d'Italia di Handbike", con il logo Teleflex che svetterà ben evidente sulla maglia rosa che sarà indossata dal miglior partecipante al tour.

Con il progetto "Freerider Ski Tour" dal 2004 portiamo persone con lesione midollare o con spina bifida sulla neve, permettendogli di imparare a sciare attraverso dei corsi di avviamento allo sci e di vivere la montagna in completa autonomia.

Il progetto "Summer Camp" mette alla prova le abilità e le autonomie delle persone con spina bifida stimolandole con attività sportive, educative e sociali a contatto con la natura.

Il progetto "Giro d'Italia di Handbike" si svolge in 7 tappe in tutta Italia, con partenza ad Abano/Montegrotto Terme sabato 14 Aprile ed arrivo a Torino domenica 14 Ottobre 2018.