Scegli sito Internet

X
Choose

Teleflex 4 Active Living

Teleflex 4 Active Living è il progetto di Teleflex a favore dello sviluppo dell’autonomia e il miglioramento della qualità di vita delle persone portatrici di disabilità. Lo sport è visto, in questa ottica, come il principale strumento di integrazione ed autonomia.

Teleflex è partner sia del progetto sportivo invernale "Freerider Ski Tour" che del progetto estivo "Summer Camp" in collaborazione con le associazioni "Freerider Sport Events" ed A.S.B.I. (Associazione Spina Bifida Italia). Dal 2017 siamo sponsor del "Giro d'Italia di Handbike", con il logo Teleflex che svetterà ben evidente sulla maglia rosa che sarà indossata dal miglior partecipante al tour.

TELEFLEX crede molto nei valori dello sport e della sana competizione, nei momenti di aggregazione e condivisione che possono aiutare le persone con disabilità a tornare a vivere una vita piena, serena e in autonomia.

Ispirati da questi valori è nato il progetto sportivo TELEFLEX 4 ACTIVE LIVING nel quale è impegnato un team di persone dedicato chiamato TELEFLEX 4 ACTIVE LIVING TEAM.